L'Azienda

In continua crescita dal 1987

 

La FGM è stata fondata nel 1987 da Giuseppe Marangon, suo attuale proprietario, nella prima sede di Thiene in via Lampertico, impiegando inizialmente 3 dipendenti.

 

Nel corso degli anni, con costante impegno e continuo rinnovo del parco macchine, sono state incrementate il bagaglio di esperienze e la capacità produttiva. Tale crescita è testimoniata anche dai trasferimenti in sedi sempre più ampie avvenuti nel 1992, in uno stabilimento di 600 m2 a Molina di Malo e nel settembre del 2006, nell’attuale nuovo stabilimento di 1.800 m2 in via della Tecnica, sempre a Molina di Malo.
L’attuale staff è composto complessivamente da 20 unità, suddivise fra tecnici specializzati (operatori CNC, operatori EDM, attrezzisti a banco) e progettisti, la cui competenza, capacità tecnica ed esperienza, posizionano la FGM
COSTRUZIONE STAMPI all’avanguardia nella produzione di stampi per la pressofusione di alluminio, della zama e lo stampaggio di materie plastiche.

Photogallery

Il nostro stabilimento in via della Tecnica

 

 

Il Sistema Qualità

 

Il Sistema Qualità della FGM è certificato da DET NORSKE VERITAS secondo la norma UNI ISO 9001:2008.


  • Per la nostra azienda significa un continuo impegno nel migliorare le proprie capacità tecnico-produttive e la qualità del prodotto.

  • Per i nostri Clienti la garanzia di poter contare su di un partner affidabile, pronto a supportarne le esigenze e le necessità con puntualità professionalità e trasparenza.
english